-
ASSICURAZIONI VIAGGI

Se stai per partire sia come singolo, sia in compagnia dei tuoi cari, dei tuoi amici, rivolgiti con fiducia alla Nostra organizzazione, troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Rivolgiti a Noi con fiducia !!!

L’assicurazione sanitaria per stranieri ai fini del Visto Turistico ha una durata di 6 mesi durante i quali è permesso soggiornare in area Schengen fino ad un massimo di 90 giorni. Massimale assicurato 30.000 € – 
L’assicurazione sanitaria per stranieri è studiata per le necessità dei cittadini extra UE che vengono in Italia per un soggiorno di massimo 90 giorni.
La normativa italiana impone di dimostrare la disponibilità delle somme necessarie al pagamento del contributo previsto per l’iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale ovvero polizza assicurativa per cure mediche e ricovero ospedaliero a seguito di infortunio o malattia, per il periodo di soggiorno, con una copertura minima di 30 mila euro, valida per il territorio nazionale ed estesa allo Spazio Schengen.
L’assicurazione sanitaria per stranieri è un documento necessario ai fini del rilascio del visto di ingresso e può essere stipulata presso le compagnie assicurative.


Orario:


Lun - Ven: 9,30 - 18,30

Sab: Chiuso

Dom: Chiuso

Sede:
Piazzale Enrico Dunant,60
00152  Roma  (Rm)
06/5814821
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint